BTOB CIRCLE, PROTAGONISTA ALLA SERATA DI GALA DI BTOB AWARDS

Largo all’eccellenza alla serata di gala della 9° edizione di BtoB Awards 2020 che si è tenuta il 21 settembre, nella meravigliosa cornice dell’Autodromo di Monza. Tante le aziende premiate a testimonianza della ricchezza imprenditoriale del tessuto lombardo. La serata è stata soprattutto l’occasione per celebrare la voglia di ripartire dopo l’anno di incertezza, di continuare ad innovare, condividendo nuove visioni per il futuro.
Diversi gli imprenditori di BtoB Circle che hanno portato la loro testimonianza. Primo fra tutti Fabrizio Fontana, Global Communication Director Fontana Gruppo che ha raccontato la sua esperienza di BtoB Circle. Ha creduto fin da subito nel valore della comunità di imprenditori e ne è diventato vero e proprio Ambassador. Grazie al suo impegno, il network si è arricchito in questi mesi di tanti nuovi membri, imprenditori determinati nel fare la differenza, portando nella community la propria visione innovativa.
Di fronte al ricco parterre di istituzioni e aziende anche altri membri di BtoB Circle hanno ricevuto premi e riconoscimenti: Fabiana Maddaluno, Head of Sales and Distribution di Legea Lecco ha vinto nella categoria Start Up ed ha ricevuto il premio da Elena Frattini, Amministratore Delegato di Up&Go; Daryush Arabnia, Presidente e CEO di Geico Taikisha, ha vinto nella categoria Passaggio Generazionale ed è stato premiato da Marcello Meregalli, CEO del Gruppo Meregalli; Romi Fuke, Presidente e CEO di in-Lire, ha avuto il privilegio di consegnare il premio per la categoria speciale Emergenza Covid a Laura Colombo, Presidente di Brianza per il Cuore; Flavio Bassani, Ceo di Gecotec, è stato il vincitore del Debating Contest svoltosi la scorsa primavera.

Login Member