WINNER DINNER, SERATA CONCLUSIVA DI CELEBRAZIONE TRA I BEST DI BTOB AWARDS 2020

Dopo la serata di Gala di BtoB Awards 2020 che ha decretato le aziende vincitrici nelle diverse categorie, si è svolto il 26 Ottobre, l’attesissimo evento della Winner Dinner. Nell’elegante cornice dell’Hotel de la Ville di Monza si è riunita la platea di vincitori e istituzioni per celebrare l’eccellenza imprenditoriale del territorio lombardo che, a maggior ragione in un anno pieno di difficoltà, ha portato avanti e affermato con determinazione la propria visione.
Alcuni premi speciali sono stati destinati a figure di spicco per celebrare l’eccellenza in tutte le sue declinazioni: Stefano Castoldi, Partner di KPMG ha premiato Erasmo Figini, Fondatore di Cometa per l’impegno costante nell’accoglienza e nella formazione di bambini e ragazzi; sempre Stefano Castoldi insieme a Roberto Spiller, entrambi Partner di KPMG hanno inoltre premiato Marco Sala, AD di Italsilva e Vicepresidente di Cancro Primo Aiuto per l’aiuto e l’impegno concreto verso le persone, nella difficile lotta contro il cancro.
Un premio speciale anche nell’ambito degli imprenditori di BtoB Circle che ha visto coinvolti in prima persona due preziosi membri: Fabrizio Fontana, Global Communication Director Fontana Gruppo e Ambassador di BtoB Circle, ha riservato un premio ad Elena Frattini, Amministratore Delegato di Up&Go, per la dedizione e la tenacia dimostrata, nel portare avanti l’eredità imprenditoriale del marito.
La serata ha visto grande partecipazione dei best edizione BtoB Awards 2020, tra momenti ludici di condivisione e scambio e momenti di grande commozione.

Login Member